mercoledì 30 novembre 2016

STEP 19: Anatomia del Giallo Scuolabus

Ai lettori di questo blog ispirato a me

Mi presento a voi, anche se in realtà mi conoscete già: sicuramente mi avrete visto per strada a verniciare taxi e automobili; adagiato su cappotti di eleganti signore o ancora, più semplicemente, a colorare palloncini e giocattoli per bambini. Come potete vedere il mio ruolo spazia ben oltre al nome che mi è stato assegnato!



Sono un colore molto giovane e per questo poco conosciuto. Mi è stato assegnato un nome solo pochi decenni or sono, ma in realtà contribuisco a colorare questo mondo da ben prima! Sono sempre esistito tra riflessi di una fiamma, nel bagliore di un tramonto sul mare o nelle sfumature delle spighe in un campo di grano prima del raccolto.



Il mio compito più importante è tuttavia quello di tinteggiare gli scuolabus, l’onore di ricoprire questo ruolo mi è stato assegnato per la mia grande capacità di attirare l’attenzione e di ispirare gioia e allegria in coloro che mi osservano!



Insomma, su di me c’è molto da scoprire, più di quanto vi aspettereste! Per imparare a conoscermi meglio vi invito leggere il resto di questo blog!


Il vostro Giallo Scuolabus

Nessun commento:

Posta un commento